CALCIO A 5, SULMONA: COLLESI, DE GRANDIS E DEL PRETE AL RADUNO DELLA FUTSAL FUTURE CUP

Un’altra tappa importante per la crescita dei giovani del Sulmona Futsal. Fabiano Collesi (2007), Michele De Grandis (2008) e Vittorio Del Prete (2007) sono stati protagonisti ieri al raduno della Futsal Future Cup 2024/2025, svoltasi a Bucchianico.

Accompagnati dal responsabile tecnico dell’Under 19, Marco Pizzica, i tre ragazzi biancorossi hanno vissuto una giornata significativa, durante la quale hanno avuto modo di mettersi in mostra e confrontarsi con altri talenti selezionati nell’ambito del progetto della Divisione Calcio a 5, che punta a valorizzare le promesse del futsal italiano.

L’esperienza si è rivelata positiva sotto tutti i punti di vista: Collesi, De Grandis e Del Prete hanno mostrato le proprie qualità e ricevuto utili indicazioni tecniche che contribuiranno a migliorare ulteriormente il loro percorso di crescita.

Questa convocazione rappresenta un premio per l’impegno e il lavoro svolto dai tre ragazzi e da tutto il settore giovanile del Sulmona Futsal. Un segnale incoraggiante che conferma la bontà del progetto biancorosso e rafforza le ambizioni del club per il futuro del calcio a 5 sulmonese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *