TUTTO PRONTO PER “LA NOTTE DEI TALENTI”: IL 20 DICEMBRE AL CANIGLIA IN MEMORIA DI ENEA DI IANNI
In occasione delle festività natalizie, l’associazione culturale “Music&Dance”, con il patrocinio del Comune di Sulmona e la direzione artistica del Dottor Luciano Marinucci, invita la cittadinanza a partecipare alla nuova edizione de “La Notte dei Talenti”, in programma per venerdì 20 dicembre alle 18 al teatro comunale “Maria Caniglia” di Sulmona. L’ingresso è libero.
La serata sarà condotta dalle presentatrici Ada Di Ianni e Denisia D’Augusto, e proporrà un ricco spettacolo di arte canora, musicale e coreutica, mettendo in luce giovani talenti locali affiancati da artisti di esperienza.
Tra i protagonisti della serata ci saranno il complesso musicale “Massimo Domenicano Quartet”, il gruppo emergente “The Drive”, il duo formato da Stefania Galasso e Pasquale Di Giannantonio, la danzatrice Jessica Di Ianni e la straordinaria partecipazione della “Crunchy Funky Experience”, che aggiungeranno ulteriore prestigio all’evento.
L’obiettivo di “La Notte dei Talenti” è quello di offrire un momento di vicinanza artistica e affettiva, mettendo in risalto il talento dei giovani del territorio e creando un’occasione di condivisione per la comunità.
Quest’anno l’evento sarà inoltre dedicato alla memoria di Enea Di Ianni, figura amata e stimata, a cui viene riservato un commosso omaggio nel corso della serata.
La cittadinanza è calorosamente invitata a partecipare a questo appuntamento, che si preannuncia come un momento di grande emozione e valorizzazione dell’arte locale, nel cuore del Natale sulmonese.