SULMONA: NUOVO COLPO DEI MALVIVENTI, RUBATA AUTO IN VIA POLA

La Valle Peligna torna sotto assedio dei malviventi. Dopo l’assalto agli uffici comunali di Pratola Peligna, un altro episodio di criminalità ha colpito la città di Sulmona, dove, nella notte tra martedì e mercoledì, una banda di ladri ha rubato un’auto parcheggiata in via Pola, nella zona residenziale della città.

L’incidente è avvenuto intorno alle quattro del mattino. Stando alla prima ricostruzione, i malviventi hanno preso di mira l’appartamento di un 53enne del posto. L’uomo, svegliato dai rumori provenienti dall’esterno, si è trovato faccia a faccia con i ladri. Riuscito a mettere in fuga uno dei due malviventi, che si è allontanato a piedi, il 53enne non è riuscito a fermare il secondo, il quale ha approfittato della situazione e, con le chiavi ancora all’interno, ha rubato l’Audi parcheggiata nel recinto della proprietà.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Sulmona, che hanno effettuato i rilievi di rito. Purtroppo, la zona non è coperta da telecamere di videosorveglianza, con l’unica presente, nei pressi di un semaforo, priva di una funzione repressiva. Nonostante ciò, le forze dell’ordine stanno esaminando le immagini provenienti da telecamere di abitazioni private della zona, nella speranza di raccogliere nuovi elementi.

Il 53enne, ancora scosso per l’accaduto, ha presentato denuncia contro ignoti. Le indagini sono ora affidate alla squadra anticrimine, che sta lavorando per fare luce su quanto accaduto e per individuare i responsabili di questo nuovo colpo.

I cittadini di Sulmona sono sempre più preoccupati per l’aumento dei reati nella zona, che sembra non avere fine. Si attende ora una risposta concreta delle forze dell’ordine per contrastare questo allarmante fenomeno di criminalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *