INCIDENTE A PIAZZA S.FRANCESCO, LA POLIZIA LOCALE INDIVIDUA IL VEICOLO IN FUGA

Nel tardo pomeriggio di ieri, 11 Dicembre, in Piazza San Francesco, l’autista di un veicolo si è dato alla fuga a seguito di un tamponamento che ha coinvolto ben tre autovetture i cui proprietario sono tutti di Sulmona.

La Polizia Locale di Sulmona, dopo i rilievi del caso, ha proseguito le indagini acquisendo il flusso video dell’impianto di videosorveglianza cittadino dell’intera giornata e attraverso la comparazione dei dati rilevati sul posto dagli operatori intervenuti nel post incidente, si è riusciti a risalire ai dati dell’autocarro che ha provocato il tamponamento. Ora sono in corso le verifiche per contestare le eventuali responsabilità dell’uomo che lavora per un’impresa edile di Roma. Alle contestazioni della polizia municipale l’uomo si sarebbe giustificato sostenendo di non essersi accorto di nulla. Molto probabilmente il responsabile del sinistro sarà denunciato per essersi allontanato dal luogo dell’incidente dopo averlo provocato senza accertarsi dei danni causati alle cose e alle persone. 

Continua, quindi, l’incessante lavoro svolto dalla Polizia Locale nell’individuare i soggetti responsabili dei danni al patrimonio pubblico e privato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *