SESTIERE PORTA JAPASSERI: ANTONIO CINQUE CONFERMATO PER IL 20° ANNO CONSECUTIVO
Nessun cambio al vertice del Sestiere Porta Japasseri. Antonio Cinque è stato confermato Capitano per il settimo mandato consecutivo, che lo vedrà guidare l’associazione nel triennio 2025-2027. Un risultato storico per il Sestiere, sancito dall’assemblea dei soci riunitasi il 7 dicembre nella sede dell’associazione.
Cinque ha ottenuto 129 voti su 132 votanti, pari al 97,73%, un dato che sottolinea la fiducia e il sostegno incondizionato della base associativa. “Ringrazio per la grande affluenza e per la fiducia che mi è stata rinnovata,” ha dichiarato il Capitano, “motivi che mi spingono ad affrontare con saggezza e determinazione le sfide future, sempre animato da orgoglio ed entusiasmo.”
IL NUOVO DIRETTIVO
Oltre al Capitano, sono stati eletti anche i Vice Capitani, i Consiglieri, i Revisori dei Conti e i Probiviri che guideranno l’associazione fino al 2027.
Vice Capitani:
Andrea Pallozzi
Marco Turchetti
Consiglieri:
Diego Almonte
Patricia Di Masso
Sergio Fattapposta
Alessandro Pagliaro
Andrea Zaccardelli
Camille M. Gaillard
Revisori dei Conti:
Laura Giorgi
Francesco Di Clemente
Manuel La Vella
Probiviri:
Panfilo Di Bacco
Mario De Capite
Giuseppe Spagnoli
UNA NUOVA ERA DI ENTUSIASMO E DEDIZIONE
Il Capitano ha voluto esprimere un ringraziamento particolare al Direttivo uscente per il lavoro svolto e un augurio ai neoeletti, che avranno l’onore di rappresentare i colori, il blasone e la storia del Sestiere Porta Japasseri. “Con volontà e motivazione, amministreremo con imparzialità e nobiltà d’animo,” ha concluso Cinque.
Il motto “Per Aspera ad Astra” continuerà a guidare l’associazione verso un futuro di successi e soddisfazioni condivise.