LUTTO NELLA GIOSTRA CAVALLERESCA: È MORTA LA MOGLIE DEL PRESIDENTE ANTONINI
La Giostra cavalleresca di Sulmona è in lutto per la scomparsa di Maria Giuseppina Amicucci, moglie del presidente dell’associazione, Maurizio Antonini. Maria Giuseppina, che aveva 65 anni, è deceduta all’ospedale di Sulmona dopo aver combattuto con coraggio contro una malattia che negli ultimi giorni ha gravemente compromesso le sue condizioni di salute.
La notizia della morte di Maria Giuseppina Amicucci ha sconvolto l’intera citta ed in particolare il popolo della Giostra, legatissimo al presidente Antonini. Tantissimi sono i messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti sui social e anche rivolti personalmente alla famiglie. Maria Giuseppina lascia i genitori Elia e Tristano e le figlie Manuela e Monica.
La camera ardente è stata allestita nella casa funeraria Caliendo-Celestial. I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 4 dicembre, alle 12 nella Cattedrale di San Panfilo a Sulmona. Al termine della cerimonia, la salma verrà trasferita al cimitero di Rocca Pia, paese di origine della famiglia.
La redazione di ReteAbruzzo esprime le proprie più sincere condoglianze a Maurizio Antonini e alla sua famiglia in questo difficile momento.