IL SULMONA FUTSAL MACINA ANCORA PUNTI, 7-1 ALLA CIOLI ARICCIA

Il Sulmona Futsal vince 7-1 contro la Cioli Ariccia e si conferma al primo posto nel girone C del campionato di Serie A2 con 19 punti. Successo importante per i biancorossi, che fanno registrare anche il miglior pacchetto difensivo del campionato con 14 gol al passivo. La solidità difensiva dei ragazzi del tecnico Ricci è il marchio di fabbrica della stagione 2024-2025. Lo è stato anche oggi al PalaSerafini, davanti il pubblico di casa, vera arma in più dei peligni.

Capitan Di Matteo porta in vantaggio i locali, prezioso gol il suo, perché mette in discesa la partita per i propri compagni già nei primi minuti. Jacopo Ricci raddoppia e Di Matteo segna la terza marcatura del match. La gara comunque è super combattuta. Alla fine del primo tempo si segnala un tiro libero parato dall’ottimo Biancofiore, oggi straordinario.

Successione di reti nella ripresa. Apre Lucas, risponde alla grande Di Matteo che firma l’hat-trick personale e fa mostrare al suo Sulmona grande forza di reazione. Poi Nicolodi d’esperienza. Chiudono Villa e Jacopo Ricci, altra doppietta per lui, dopo quella vista contro la Conit Cisterna. Vittoria ampiamente meritata dal Sulmona. Sabato prossimo arriverà Junior Domitia, vecchia conoscenza del Sulmona, l’anno scorso vincitrice del campionato di Serie B al termine della regular season, oggi posizionato al terzo posto della graduatoria e sicuramente voglioso di fare risultato nel difficile campo degli impianti dell’Incoronata.

SULMONA FUTSAL: Picco, Dominioni, Ricci, Santoro, Villa, Biancofiore, Di Matteo, Nicolodi, Patricelli, Berardi, Severo, Petaccia. Allenatore: Ricci.

CIOLI ARICCIA: Battisti, Gattarelli, Aversa, Lucas, Mambella, Dornelles, Acchioni, Perugino, Quagliarini, Piretti, Iacobucci, Giacchini. Allenatore: Pires.

Arbitri: Callari di Piombino e Parretti di Prato. Crono: Milardi di Pescara

Reti: Di Matteo (3), Ricci (2), Nicolodi, Villa (SF); Lucas (CA).

Note: Espulso Patricelli. Ammoniti Nicolodi, Severo, Dornelles, Quagliarini e Lucas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *