RUBANO AUTO E SI SCHIANTANO DOPO UN TENTATO FURTO

Rubano un’auto a Castel di Sangro e si schiantano a Castelvenere, in provincia di Benevento, dopo aver tentato di svaligiare l’abitazione del sindaco del paese. È quanto accaduto lo scorso 17 novembre, protagonisti della vicenda una banda di ladri, presumibilmente di origine campana.

I malviventi avevano messo a segno un colpo in una casa situata nei pressi dell’ospedale di Castel di Sangro, approfittando dell’assenza dei proprietari. Dopo aver svaligiato l’abitazione, erano fuggiti con un bottino consistente, comprendente oro, denaro contante e una Audi A3, che era parcheggiata davanti all’edificio.

Con l’auto rubata, i ladri si sono spostati fino a Castelvenere, dove hanno tentato di introdursi nell’abitazione del sindaco del paese. L’azione criminale, però, è fallita: disturbati, i ladri sono stati costretti alla fuga, durante la quale hanno perso il controllo della vettura. Il mezzo si è ribaltato, costringendo i malviventi ad abbandonarlo e ad allontanarsi a piedi.

L’Audi A3 è stata recuperata dai carabinieri, che l’hanno sottoposta a sequestro per effettuare i necessari accertamenti. Gli investigatori sperano di individuare elementi utili per identificare i responsabili del furto e del tentativo di effrazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *