“UNA VITA DA LIBIDINE”: NATALE CON JERRY CALÀ A SPAZIO PINGUE IL 22 DICEMBRE

Il prossimo 22 dicembre, i locali di Spazio Pingue, in via Lamaccio a Sulmona, ospiteranno “Una vita da libidine”, il concert-show di Jerry Calà, un viaggio musicale e comico che ripercorre alcune delle più memorabili canzoni dagli anni ’70 ad oggi. Lo spettacolo, interamente cantato e suonato dal vivo, promette una serata di grande divertimento con gag esilaranti e brani che hanno segnato intere generazioni.

Jerry Calà, leggenda del cinema italiano e della commedia, celebra in questo show i suoi 50 anni di carriera, raccontando una storia che ha lasciato un’impronta indelebile nel panorama dello spettacolo italiano.

MUSICA E COMICITA’ PER UNA SERATA UNICA
“Per una serata ad alto tasso di charme e adrenalina”, si legge in una nota. “Le canzoni e la comicità al Sapore di mare sono quelle di Jerry Calà, un artista poliedrico capace di vestire con eguale disinvoltura i panni dell’attore di cabaret, tv e cinema, e quelli del crooner accompagnato dalla sua band. Il pubblico sarà coinvolto in un mix perfetto di musica, risate e momenti emozionanti, grazie all’effervescente umorismo di Calà, sempre attuale e irresistibile”.

ATMOSFERA ANNI 80 CON PREMI E SORPRESE
L’intera serata sarà immersa nell’atmosfera degli Anni ’80, con tavoli bistrot e una gastronomia curata dai cuochi di Spazio Pingue. Inoltre, Mauro Cianti, CEO del prestigioso marchio di moda Don The Fuller e amico personale di Jerry Calà, premierà con un jeans il miglior outfit in stile Anni ’80. È prevista anche la possibilità di prenotare un tavolo privé vicino al palco per vivere lo spettacolo da una posizione privilegiata.

BIGLIETTI E INFORMAZIONI
I biglietti per “Una vita da libidine” sono già disponibili presso gli uffici del Gruppo Pingue (via Lamaccio, 2), dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, oppure online su Ciaotickets.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 0864-206000.

Non perdete l’occasione di vivere una serata all’insegna di musica, comicità e un tuffo nella magica atmosfera degli anni 80!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *