FERMATO AL CASELLO DI BUSSI/POPOLI CON ARSENALE NEL BAGAGLIO: DENUNCIATO 40ENNE

Un uomo di 40 anni, residente nella Val Pescara, è stato fermato dai Carabinieri di Popoli all’altezza del casello autostradale di Bussi/Popoli e trovato in possesso di un vero e proprio arsenale nascosto nel vano bagagli.

Durante la perquisizione veicolare, i militari hanno rinvenuto e sequestrato diversi oggetti atti ad offendere: un machete, una mannaia, uno sfollagente, un coltello a serramanico, un taglierino, una forbice, un cacciavite, un coltello a più lame e un tirapugni in ferro. Di fronte a tale ritrovamento, l’uomo non è stato in grado di fornire alcuna giustificazione plausibile per il possesso di tali strumenti.

I Carabinieri, che hanno proceduto al sequestro del materiale, hanno denunciato il 40enne, mentre proseguono le indagini per accertare eventuali collegamenti tra l’uomo e gli ultimi furti in appartamento che hanno interessato il territorio.

L’episodio getta luce su una possibile escalation di episodi criminali nella zona, e l’attenzione resta alta per prevenire ulteriori reati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *