VIOLENZA SESSUALE, ARRESTATO A PRATOLA GIOVANE MAROCCHINO: ABUSI SU UNA 14ENNE

Alle prime luci dell’alba, un giovane di nazionalità marocchina di 23 anni è stato arrestato dalla squadra mobile dell’Aquila, in collaborazione con la squadra anticrimine del commissariato di Sulmona, con l’accusa di violenza sessuale aggravata. L’episodio risale a ottobre dello scorso anno e si è verificato a Pescara.

Secondo quanto riportato dall’accusa, il giovane avrebbe costretto una ragazza minorenne, di soli 14 anni, a subire e compiere atti sessuali. La denuncia da parte della vittima, accompagnata dai genitori, ha dato il via a un’inchiesta condotta dalla polizia. Gli agenti, dopo aver ascoltato la giovane, hanno avviato un’attività d’indagine che ha portato il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Pescara a emettere un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Il 23enne, domiciliato a Pratola Peligna, è stato rintracciato intorno alle 5 del mattino, dopo che aveva cambiato residenza nei giorni precedenti. Grazie alla sinergia tra le varie forze di polizia, il giovane è stato arrestato e portato presso il commissariato di via Sallustio per gli accertamenti di rito. Attualmente, il giovane si trova in carcere, dove rimarrà almeno fino all’interrogatorio di garanzia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *