SPACCIO NEI PRESSI DEL SERD: CONDANNA A UN ANNO E NOVE MESI PER 59ENNE

Un anno e nove mesi di reclusione è la pena inflitta dal collegio del Tribunale di Sulmona a Giuseppe Tamburrini, 59 anni, domiciliato a Pettorano sul Gizio, per spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo era stato arrestato lo scorso 23 ottobre dai carabinieri della stazione di Sulmona e del nucleo operativo, sorpreso mentre cedeva una dose di eroina a un 51enne del posto nei pressi del SerD.

Le forze dell’ordine, intervenute tempestivamente, avevano intercettato la cessione e sequestrato, durante la perquisizione nell’abitazione del Tamburrini, un bilancino di precisione e altri grammi di eroina. L’indagine aveva evidenziato l’aggravante legata alla vicinanza del luogo dello spaccio a un’area di particolare aggregazione sociale.

Durante il processo, celebrato con rito abbreviato, l’accusa sostenuta dal sostituto procuratore Stefano Iafolla è stata accolta dai giudici, che hanno condannato l’imputato alla pena di 21 mesi di reclusione, considerando la riduzione prevista per la scelta del rito. Giuseppe Tamburrini, attualmente sottoposto all’obbligo di dimora, è stato difeso dall’avvocato Alessandro Scelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *