DIOCESI DI SULMONA IN LUTTO: SI È SPENTO PASQUALE FUSCO, PADRE DEL VESCOVO MICHELE

Questa mattina è venuto a mancare Pasquale Fusco, padre di monsignor Michele Fusco, vescovo della diocesi di Sulmona-Valva. Aveva 93 anni.

Nella luce della fede cristiana e con la speranza che viene dalla resurrezione, la diocesi si stringe attorno al proprio pastore in questo momento di dolore, esprimendo vicinanza e partecipazione attraverso la preghiera.

L’intero presbiterio diocesano, insieme alla comunità diocesana, si unisce spiritualmente nella preghiera di suffragio per l’anima del signor Pasquale Fusco, accompagnando il vescovo e la sua famiglia con sentimenti di cordoglio e solidarietà.

I funerali si svolgeranno domani, alle ore 12, nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta a Positano, in provincia di Salerno. Una celebrazione che sarà occasione per affidare l’anima del caro Pasquale alla misericordia divina, confidando nell’abbraccio eterno del Padre celeste.

La comunità diocesana continuerà a sostenere monsignor Michele Fusco con la vicinanza orante, certi che la forza della fede illuminerà questo momento di dolore.

One thought on “DIOCESI DI SULMONA IN LUTTO: SI È SPENTO PASQUALE FUSCO, PADRE DEL VESCOVO MICHELE

  • Sulmona 19.11.24

    Vicino in Preghiera Mariana sempre più ogni giorno di questi tempi difficili al mio Vescovo, al pastore della diocesi a cui appartengo. Un abbraccio forte e santo.
    Insieme in Gesù
    Domenico Silla

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *