DETENZIONE DI DROGA E ARMI: ARRESTATI DUE GIOVANI A SULMONA

Detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e possesso di armi. Con queste accuse, il nucleo operativo della compagnia dei carabinieri di Sulmona, supportato dai militari della stazione locale, ha arrestato nella notte due ventenni, Manuel Valentini e Daniele Musai. I due, rispettivamente di nazionalità italiana e albanese, sono stati fermati in via Cappuccini durante i consueti servizi di controllo del territorio.

La successiva perquisizione domiciliare ha portato alla scoperta di un importante quantitativo di droga: complessivamente, sono stati rinvenuti 400 grammi di hashish già confezionati per lo spaccio, oltre a materiale per il confezionamento e 3.500 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. Nella casa di uno dei due giovani è stata trovata e sequestrata anche una pistola scacciacani.

Su disposizione del sostituto procuratore Edoardo Mariotti, Valentini e Musai sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. La difesa dei giovani è stata affidata agli avvocati Mariella Graziani e Fabio Guido.

Con questo intervento, i carabinieri di Sulmona raggiungono il diciottesimo arresto per spaccio di stupefacenti dall’ottobre 2023, sequestrando, nel complesso, quasi tre chili di droga. L’attività di contrasto al traffico di sostanze illecite nel territorio prosegue con l’obiettivo di colpire duramente i canali di distribuzione e limitare il fenomeno tra i giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *