BCC DI PRATOLA PELIGNA, INAUGURATA NUOVA FILIALE A LANCIANO
Ancora un’altra tappa verso l’espansione in nuovi mercati per la BCC di Pratola, che approda a Lanciano con una nuova filiale inaugurata oggi, 30 ottobre, nella splendida cornice dell’Hotel Villa Medici a Rocca San Giovanni, alla presenza delle autorità, di una rappresentanza della Capogruppo Iccrea, dei dipendenti e di un folto pubblico. Il nuovo traguardo rappresenta un significativo segnale di ottimismo e fiducia nel futuro, una scelta in controtendenza rispetto alla “desertificazione” bancaria dei territori. La filiale offre il massimo comfort, servizi personalizzati di alta qualità, tecnologia digitale all’avanguardia e un team di consulenti capaci di enfatizzare la forza della relazione, la vicinanza alle persone e l’attenzione alle necessità di famiglie e imprese.
“Con la filiale di Lanciano ci affacciamo nel territorio frentano, ricco e laborioso”, afferma il direttore Silvio Lancione. “Ci presentiamo con un modello innovativo e altamente digitale, con il supporto e le professionalità del Gruppo ICCREA e con numeri di una banca che ha dimostrato di saper fare bene banca da oltre 105 anni”. Per il presidente Alessandro Margiotta con l’apertura della filiale di Lanciano “diamo corso ad una nostra legittima prerogativa: la crescita territoriale.
Abbiamo una solidità patrimoniale che ci consente di operare scelte ambiziose ma nel contempo prudenziali. La nostra BCC ha l’intento di produrre non solo un profitto economico ma anche un profitto sociale foraggiando il territorio ove opera e reinvestendo qui gli utili che genera. Siamo la “banca che serve il territorio” e da oggi ci sarà anche l’intero territorio Frentano”.