LADRI IN FUGA SU AUTO PRESA A NOLEGGIO E MONOPATTINO AD ANVERSA

L’alta Valle del Sagittario torna a fare i conti con i ladri, che nella prima serata di ieri hanno tentato un colpo in una delle seconde case del paese di Anversa degli Abruzzi. Il blitz dei malviventi è avvenuto mentre l’abitazione era vuota, ma i proprietari fuori sede hanno scoperto l’incursione grazie al sistema di videosorveglianza collegato al proprio telefono cellulare.

Non appena notato il tentativo di intrusione, i proprietari hanno subito allertato i carabinieri, che sono intervenuti prontamente sul posto. Tuttavia, i ladri, disturbati dai rumori provenienti dal vicinato, si erano già allontanati prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Nel corso dell’intervento, i militari hanno rinvenuto e sequestrato una Fiat Cinquecento presa a noleggio, che i malviventi avevano utilizzato per il colpo, insieme a un monopattino. Gli inquirenti stanno ora svolgendo accertamenti per risalire all’identità di chi ha noleggiato il veicolo, elemento fondamentale per dare un volto ai responsabili.

Secondo le prime informazioni, i ladri sarebbero stati almeno in due, con il sospetto che un terzo complice fosse pronto ad agevolare la fuga. Al momento non ci sono tracce dei malviventi, ma le indagini proseguono per cercare di fare luce su quanto accaduto e individuare i colpevoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *