MUSICA, EMOZIONI E SOLIDARIETA’: “IL VALZER DELLA VITA” AL TEATRO CANIGLIA DI SULMONA

Sabato 26 ottobre, a partire dalle 18, il teatro Maria Caniglia di Sulmona ospiterà uno spettacolo di musica e solidarietà intitolato “Il Valzer della Vita”, ideato e diretto da Beppe Frattaroli, con la partecipazione di numerosi artisti e personalità di spicco della Valle Peligna. L’evento, organizzato in collaborazione con il Lions Club di Sulmona, è dedicato a una raccolta fondi per la realizzazione di un pozzo d’acqua in Uganda.

Tra gli artisti che si esibiranno figurano nomi di talento come Antonella Bucci, Alessandra Furio, Davide Ciarallo, Antonio Gentile, Ennio Bellucci, Mauro Mengali, Franco Imperatore, Rosanna Di Lisio, Valter Matticoli, Stefania Esposito e Vittoria Atzeni, che con le loro performance daranno vita a uno spettacolo indimenticabile.

Un omaggio alla bellezza e alla preziosità dell’esistenza“, ha dichiarato l’ideatore e direttore dell’evento Beppe Frattaroli. “Sarà un momento di condivisione con amici di lunga data e con chiunque vorrà partecipare per offrire il proprio contributo a chi soffre e vive in condizioni di estremo bisogno.”

Il presidente del Lions Club, Antonio Salutari, ha sottolineato l’importanza dell’iniziativa: “Questo progetto dimostra come l’arte possa sensibilizzare la comunità su tematiche sociali importanti, allineandosi perfettamente con i valori e la missione dei Lions”.

Prenotazione posti: I posti possono essere prenotati ai numeri 389.9337620 o 340.3873254. L’ingresso sarà a offerta spontanea, un gesto di amicizia e concreta solidarietà per contribuire alla realizzazione di un’opera di vitale importanza per le comunità ugandesi.

Un appuntamento da non perdere, per celebrare la vita attraverso musica ed emozioni, e allo stesso tempo offrire un aiuto concreto a chi ne ha più bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *