GIUNTA: NUOVE NOMINE, LA GRIMALDI NUOVO DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO SANITÀ

La giunta regionale, nella seduta odierna, ha conferito a Emanuela Grimaldi l’incarico di Direttore del Dipartimento Sanità.
Di recente, sono stati assegnati altri ruoli direttoriali di rilievo. Gli incarichi di vertice affidati infatti, salgono a cinque: Antonio Sorgi è stato confermato con proroga Direttore generale, per assicurare continuità nella supervisione delle strutture operative regionali.
A Elena Sico è stato nuovamente attribuito l’incarico di direttrice del dipartimento Agricoltura, posizione che ha già ricoperto negli ultimi cinque anni mentre è stato chiamato a guidare il dipartimento Risorse, Fabrizio Giannangeli, neo direttore dopo un’esperienza in Regione di dirigente del Servizio Bilancio e Ragioneria. Nelle scorse settimane, conferito anche l’incarico di Capo di Gabinetto della Presidenza a Riccardo Solfanelli.
Il Presidente della Regione, Marco Marsilio, ha espresso il suo apprezzamento per le nomine, sottolineando come esse riflettano la volontà della Regione di consolidare la propria squadra direttoriale con figure competenti e preparate. “Questi nuovi incarichi – ha dichiarato il Presidente – rappresentano un passo importante per assicurare la continuità e il miglioramento dei servizi regionali, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze del territorio con professionalità e conoscenza.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *