SCONFITTA CON ONORE PER IL SULMONA FUTSAL FEMMINILE

Nella prima giornata del campionato regionale di Serie C femminile il Sulmona Futsal, pur perdendo 3-6, esce a testa alta dal parquet di casa del Palasport Serafini, nella sfida contro l’Amiternina Scoppito. Il primo tempo vede la compagine biancorossa chiudersi bene in difesa sfruttando più di una ripartenza e subendo un solo gol (0-1 alla fine del tempo). La ripresa è avvincente, le squadre si affrontano a viso aperto, con il Sulmona che crea maggiormente gioco ma concedendo più occasioni alle avversarie. Il processo di crescita è appena iniziato, potenzialmente darà i suoi frutti nel corso della stagione. Nota di merito per Francesca D’Amaro, portiere delle sulmonesi, oggi una garanzia tra i pali.

SULMONA FUTSAL: D’Alessandro, D’Amaro F., D’Amaro L., Della Fornace, Di Pietro, Incani, Lattanzio, Liberatore, Villa. Allenatore: Liberatore.

AMITERNINA SCOPPITO: Piscicelli, Santarelli, De Santis, Giuliani, Bruno, Santirocco, Salvatori, Ciocca, Berardi, Caruso, Bacchetta Be., Bacchetta Ba..

Arbitro: Ragozzino di Chieti.

Reti: Della Fornace, Lattanzio, D’Amaro L. (SF); Ciocca (2), Giuliani, Berardi, Bacchetta Ba., Santirocco (AS).

Note: espulso l’allenatore del Sulmona Liberatore per proteste. Ammoniti Della Fornace e Santirocco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *