MARIA ASSUNTA ROSSI: PER MAGGIORE CHIAREZZA SUL DISTRETTO SANITARIO

Riceviamo dalla consigliera regionale Maria Assunta Rossi e pubblichiamo:

Appena informata del caso sollevato dal PD, che ringrazio per l’attenzione, mi sono immediatamente attivata, in qualità di Consigliere Regionale di Pratola, contattando lo stesso giorno l’Assessorato della Sanità. Ho ottenuto un’immediata risposta, con un mandato alla ASL dell’Aquila per la verifica della situazione. Al di là delle competenze sui lavori da effettuare, il mio obiettivo è sempre la risoluzione dei problemi in modo costruttivo e collaborativo, con l’unico fine di servire al meglio la mia comunità.  Sono convinta che l’impegno dimostrato porterà a un risultato positivo per la risoluzione del problema.

One thought on “MARIA ASSUNTA ROSSI: PER MAGGIORE CHIAREZZA SUL DISTRETTO SANITARIO

  • bene,in abruzzo, minuscola di rigore,i servizi essenziali sono sospesi,cancellati i restanti,non ci sono i denari,le giustificazioni,punto,ci sono solo per gli interessi particolari,iniziando dalle retribuzioni dei “manager”,che ricevono anche i premi per i raggiunti risultati…i servizi sono fruibili ? Erogati,adeguati,efficienti,validi.moderni,efficaci,utili?
    No,e poi no,nulla e’ garantito,quindi degli amministratori/dirigenti incapaci,inconcludenti,inetti,inabili,inutili agli scopi di cui il mandato,che si fa?
    Purtroppo i tifosi del popolino credulone applaudono felici e festanti,pochi i Cittadini consapevoli,quelli che tirano pedate bene assestate,Legalita’ diffusa per uscire dalla palude, e basta,o no?

I commenti sono chiusi