PRATOLA: MINACCIA LA MOGLIE DI DARE FUOCO ALLA CASA, I CARABINIERI SEQUESTRANO BOTTIGLIA CON BENZINA

Grave episodio di violenza domestica nei giorni scorsi a Pratola Peligna, quando un 41enne è stato denunciato dai carabinieri per aver minacciato di dar fuoco alla propria abitazione. La vicenda è emersa dopo l’intervento delle forze dell’ordine, chiamate dalla moglie dell’uomo che, terrorizzata, ha chiesto aiuto.

Il 41enne avrebbe minacciato la donna con insulti e offese, arrivando perfino a brandire un coltello da cucina contro di lei. Poco dopo, uscendo di casa, avrebbe continuato a minacciare la moglie dal portone d’ingresso, pronunciando: “Ti brucio la casa”.

L’allarme lanciato dalla donna ha portato all’immediato intervento dei carabinieri, che sono riusciti ad allontanare l’uomo per evitare che la situazione potesse degenerare ulteriormente. Durante i controlli nella zona, i militari hanno rinvenuto una bottiglia di plastica contenente un liquido sospetto, nascosta dietro l’unico veicolo parcheggiato. Su disposizione della procura, la bottiglia è stata sequestrata e il liquido sarà analizzato per verificare se si tratta effettivamente di benzina.

Nel frattempo, l’uomo è stato raggiunto da un avviso di garanzia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *