CARABINIERI, CONTROLLI STRAORDINARI: 3 DENUNCE IN VALLE DEL SAGITTARIO E ALTO SANGRO
Tre denunce sono scattate tra la Valle del Sagittario e l’Alto Sangro al termine di un’operazione di controllo straordinario effettuata dai Carabinieri della compagnia di Castel di Sangro, sotto la direzione del capitano Giuseppe Testa.
A Pescasseroli, i militari della stazione locale hanno denunciato, a piede libero, due giovani del posto, D.A.A., di 29 anni, e S.D., di 21 anni. I due sono stati trovati in possesso di tre coltelli a serramanico di 20 cm, oltre a 1,5 grammi di hashish, nascosti nelle tasche dei pantaloni.
Nella stessa località, un elettricista romano di 51 anni, S.A., è stato denunciato dopo essere stato fermato a un posto di blocco. Durante la perquisizione del veicolo, i Carabinieri hanno rinvenuto 15,20 grammi di hashish a bordo della sua auto.
A Pettorano sul Gizio, i Carabinieri hanno effettuato un intervento nei confronti di R.P., un 63enne del posto. Durante una perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di tre piante di cannabis indica sul balcone della propria abitazione.
Queste operazioni si inseriscono in un quadro di intensificazione dei controlli sul territorio, finalizzati a garantire la sicurezza e contrastare fenomeni di illegalità. Le forze dell’ordine continueranno a monitorare la situazione, mantenendo alta l’attenzione sulla sicurezza pubblica.