UN CASTELVECCHIESE SUL TETTO DEL MONDO: GABRIELE SILVERI CAMPIONE DI SUBBUTEO

Castelvecchio Subequo celebra con orgoglio uno dei suoi figli più illustri. Gabriele Silveri, figlio del compaesano Domenico Silveri, ha conquistato il titolo di campione del mondo di Subbuteo a Tunbridge Wells, in Inghilterra. Un traguardo che non solo rende onore a Gabriele, ma rappresenta un motivo di vanto per tutta la comunità.

La competizione, svoltasi nella storica cittadina britannica, ha visto sfidarsi i migliori giocatori di Subbuteo del mondo, ma è stato proprio Gabriele a emergere come il più bravo. La sua abilità, precisione e passione per questo sport lo hanno portato a vincere il titolo, cementando il suo nome tra le leggende del Subbuteo.

“A Gabriele vanno le nostre congratulazioni e felicitazioni per questo prestigioso risultato”, ha dichiarato il vicesindaco di Castelvecchio Subequo, Pietro Salutari.

La notizia della vittoria di Gabriele ha subito fatto il giro del paese, suscitando grande entusiasmo tra i cittadini che, ora più che mai, si sentono parte di questo incredibile successo. Molti lo conoscono come una persona umile e determinata, che ha saputo portare in alto il nome di Castelvecchio Subequo su un palcoscenico internazionale.

Con la vittoria di Gabriele Silveri, Castelvecchio Subequo scrive una nuova pagina di storia, dimostrando che, anche da un piccolo paese, si può raggiungere il tetto del mondo. (d.v.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *