TRAGEDIA A SULMONA: 76ENNE ESCE DI CASA E MUORE

Un uomo di 76 anni, Principe Falcone, è morto in ospedale dopo essersi accasciato al suolo. L’anziano, zio dell’ex consigliere comunale di Sulmona Luigi La Civita, era uscito dall’abitazione della sorella, con la quale viveva, per recarsi al “salotto” di piazza Del Carmine.

La tragedia è avvenuta in una strada privata a pochi passi da via Trieste, dove Falcone è caduto improvvisamente. Alcuni passanti, notando la situazione, si sono precipitati in suo soccorso e hanno contattato la sorella dell’uomo, fino all’arrivo dell’ambulanza del 118. Le condizioni del 76enne si sono rivelate subito gravi; i sanitari hanno tentato di rianimarlo sul posto e hanno proseguito le manovre durante il trasporto in ambulanza. Tuttavia, per Falcone non c’è stato nulla da fare: è deceduto all’arrivo al pronto soccorso.

La polizia è ora al lavoro per chiarire le circostanze del decesso. La squadra volante ha ritirato la documentazione sanitaria e sta ascoltando i familiari di Falcone, in particolare per comprendere se la morte sia stata causata da una caduta o da un malore. Secondo quanto riferito dai parenti, l’uomo soffriva già di problemi cardiaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *