FORZA ITALIA ORGANIZZA A CAMPO DI GIOVE “ABRUZZO SENTIMENT”: OSPITE STEFANIA CRAXI

Domani, giovedì 19 settembre alle 17, nella sala conferenze di Palazzo Nanni, è in programma un incontro promosso da Forza Italia dal titolo “Abruzzo Sentiment, Nuove prospettive culturali per le aree interne”. L’evento vedrà la partecipazione della senatrice Stefania Craxi, presidente della commissione affari esteri e difesa del Senato, come ospite d’onore.

L’iniziativa, organizzata in occasione dell’inaugurazione della nuova sede di Forza Italia a Campo di Giove e della nomina della nuova coordinatrice di circolo, mira a mettere in luce l’importanza delle aree interne per lo sviluppo della Regione Abruzzo. In una nota, gli organizzatori sottolineano che l’obiettivo dell’incontro è “focalizzare l’attenzione su un settore particolarmente importante per la Regione Abruzzo e altrettanto per le aree interne abruzzesi: disegnare un percorso innovativo che definisca nuove opportunità e nuovi sostegni”.

Oltre alla senatrice Craxi, parteciperanno figure politiche e istituzionali di rilievo: l’onorevole Nazario Pagano, gli assessori regionali Roberto Santangelo e Daniele D’Amario, la consigliera regionale Antonietta La Porta, il presidente della TUA Gabriele De Angelis, l’assessore del Comune di Pescara Valeria Toppetti, la presidente della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia Antonella Ballone, la responsabile regionale cultura di Forza Italia Luisa Taglieri e la sindaca di Pratola Peligna Antonella Di Nino.