LA DEA BENDATA TORNA A SULMONA: VINTI 200MILA EURO AL GRATTA E VINCI
La fortuna ha fatto nuovamente tappa a Sulmona, e questa volta con una vincita davvero consistente. Al bar caffetteria Rosso e Nero, situato proprio di fronte all’ospedale della città, una famiglia di quattro persone ha portato a casa un premio da capogiro di 200mila euro grazie a un gratta e vinci.
La famiglia, originaria della Marsica, composta da persone tra i 40 e i 50 anni, si trovava al bar in attesa dell’operazione di un parente presso l’ospedale di Sulmona. Per ingannare l’attesa, hanno acquistato un gratta e vinci “Numeri Fortunati” da soli 3 euro. Con grande stupore, il numero 53 si è rivelato il loro lasciapassare verso la fortuna: la cifra di 200mila euro.
L’incredulità dei vincitori era palpabile: “Ci hanno chiesto di ricontrollare il biglietto ben tre volte, non ci credevano!” raccontano i baristi del Rosso e Nero, anche loro travolti dall’euforia della vincita. “Poi è arrivata l’esultanza, una gioia incontenibile”.
La notizia ha subito fatto il giro della città, con tanti curiosi e clienti abituali del bar che si sono affrettati a complimentarsi con i fortunati vincitori. Ancora una volta, la dea bendata ha scelto Sulmona come sua tappa, regalando un momento di leggerezza e gioia a una famiglia in attesa di un giorno pieno di emozioni.