STEFANO MARGANI È IL NUOVO DIRETTORE GENERALE DELLA TRASIMENO SERVIZI AMBIENTALI DI PERUGIA

Stefano Margani è il nuovo direttore generale della Tsa Trasimeno Servizi Ambientali di Perugia. Lo ha annunciato la stessa azienda che ha scelto l’ex dirigente del Cogesa tra la rosa dei candidati selezionati dalla commissione giudicatrice. Margani  sarà operativo nell’azienda umbra a partire dal mese di novembre.

“Siamo molto soddisfatti per la figura di alto profilo che è stato possibile individuare”, è stato il commento dell presidente della Trasimeno Servizi Ambientali Cristian Betti. “L’ingegner Margani è una professionalità di assoluta eccellenza con la quale la nostra azienda potrà proseguire nel raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissati”.

“Nel prossimo futuro abbiamo importanti sfide da affrontare e vincere – ha aggiunto il consigliere delegato di Tsa, Alessio Lutazi –  Sfide cruciali che con il nuovo direttore generale puntiamo a portare a termine in maniera efficace e adeguata alle necessità del territorio e dei nostri utenti”.

Ingegnere ambientale, 51enne, Stefano Margani ha ricoperto nel Cogesa, dal settembre 2010 a oggi, il ruolo di coordinatore generale aziendale. Incarico che ora ha lasciato per trasferirsi a Perugia e assumere la direzione generale di Tsa.

4 thoughts on “STEFANO MARGANI È IL NUOVO DIRETTORE GENERALE DELLA TRASIMENO SERVIZI AMBIENTALI DI PERUGIA

I commenti sono chiusi