INCIDENTE SULLA STATALE 17: AUTO SI SCHIANTA E SI RIBALTA, DONNA FERITA E SOTTO INDAGINE

Momenti di panico all’alba sulla strada statale 17. Una donna di 46 anni è stata coinvolta in un grave incidente stradale. L’episodio si è verificato intorno alle 5.30 del mattino, quando l’auto della donna, originaria di Procida ma residente a Rivisondoli, si è schiantata contro un muro prima di ribaltarsi più volte.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna era in viaggio verso Sulmona per far visita ad alcuni amici. Giunta all’altezza di un curvone sul territorio di Pettorano sul Gizio, ha perso il controllo del veicolo. La vettura, dopo aver impattato violentemente contro un muro, si è ribaltata ripetutamente, fermandosi solo dopo aver compiuto più capovolgimenti.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118, che hanno prestato le prime cure alla donna, successivamente trasportata all’ospedale per accertamenti. Fortunatamente, nonostante la gravità dell’incidente, la 46enne non sembra essere in pericolo di vita. Tuttavia, la dinamica del sinistro ha destato grande preoccupazione tra i soccorritori.

I carabinieri della compagnia di Castel di Sangro sono impegnati nella ricostruzione dettagliata dell’incidente. Stando alle prime testimonianze raccolte sul luogo, pare che la donna avesse consumato alcol prima di mettersi alla guida. Questo dettaglio, se confermato dagli esami ematici, potrebbe portare a gravi conseguenze legali per la conducente, inclusa una possibile denuncia per guida in stato di ebbrezza.

Anche i vigili del fuoco di Sulmona sono intervenuti per mettere in sicurezza l’area e rimuovere i detriti dalla carreggiata, evitando ulteriori rischi per gli automobilisti in transito.