“L’ILLUSIONE DELLA LIBERTÀ” DI GALIMBERTI TRA GLI APPUNTAMENTI DELLA PROSSIMA STAGIONE DI PROSA

Sarà svelato il prossimo 6 settembre alle 18, nel cortile di Palazzo Tabassi, il cartellone della Stagione Teatrale di Prosa 2024/2025, nonché delle altre numerose attività previste in calendario. Lo ha reso noto Patrizio Maria D’Artista, Direttore artistico della stagione di prosa del Teatro Maria Caniglia di Sulmona annunciando in anteprima l’arrivo in città del filosofo Umberto Galimberti che farà tappa a Sulmona, nel Teatro Comunale Maria Caniglia, con “L’illusione della libertà”, produzione Mia Eventi Live: una lectio magistralis in cui in cui il celebre filosofo ragionerà su una delle tematiche più care all’essere umano, ovvero la libertà.

Meta Aps, nel portare avanti il suo impegno nella promozione delle diverse espressioni culturali, di cui il Teatro rappresenta un luogo centrale e significativo, svela quindi uno dei principali appuntamenti della rassegna “Oltre la stagione” previsti per l’annualità 2024/2025.

«Siamo lieti di annunciare alla cittadinanza questo importante appuntamento che andrà ad ampliare e dare ulteriore profondità alla nostra programmazione culturale all’interno del Teatro Maria Caniglia, che sempre più si attesta come un importante luogo di incontro e punto di riferimento nel panorama culturale della Regione Abruzzo», afferma Patrizio Maria D’Artista.

I biglietti per “L’illusione della libertà”, evento fuori abbonamento, già in vendita sulla piattaforma Ciaotickets e nei punti vendita abilitati, saranno disponibili presso il Centro di Informazioni Turistiche – IAT Sulmona presso il Complesso della S.S. Annunziata in Corso Ovidio a partire da sabato 7 settembre.

La campagna abbonamenti prenderà il via presso il Centro di Informazioni Turistiche – IAT Sulmona alle ore 16.30 del giorno sabato 7 settembre e a partire dal 14 settembre sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti anche online sulla piattaforma Ciaotickets e nei punti vendita abilitati.

Per informazioni è possibile contattare il 329 933 98 37 – anche tramite WhatsApp – inviare una mail a [email protected], andare su www.teatromariacaniglia.com