SVOLTE DI POPOLI: PRONTI PER LE PROVE CON 119 CONCORRENTI E GRANDE ATTESA

La 62esima edizione della Svolte di Popoli si avvicina con grande entusiasmo e preparazione. Con 119 concorrenti che hanno completato le operazioni preliminari, la gara è pronta a prendere il via. Domani, a partire dalle 9:00, i piloti saranno a disposizione del direttore di gara Fabrizio Fondaccio e del suo aggiunto Roberto Bufalino per le prove su un tracciato di 7.530 metri della SP 17 dell’Appennino. Le prove consistono in due salite di test, essenziali per affinare le performance delle auto da gara e prepararsi al meglio per la competizione che si svolgerà domenica 11 agosto.

Popoli Terme, celebre per le sue acque termali, è in fermento per l’evento che rappresenta un punto culminante nel calendario delle corse automobilistiche. Tra i protagonisti di spicco che attireranno l’attenzione ci sono Stefano Di Fulvio su Nova Proto NP 01-2, Luigi Fazzino con l’Osella PA 30 Zytek, Achille Lombardi su Osella PA 21 4C Turbo, Sergio Farris al volante della Wolf Mystral e Alberto Scarafone su Osella PA 21 di gruppo CN. Oltre a questi nomi, molti altri piloti di rilievo del CIVM nord e sud e della Supersalita hanno scelto di partecipare, attratti dal fascino della gara abruzzese.

L’ASD Svolte di Popoli ha organizzato l’evento con la consueta meticolosità e professionalità, garantendo una manifestazione all’altezza delle aspettative. Per chi non potrà essere presente, i servizi sui TG della RAI Abruzzo sono già iniziati mercoledì 7 agosto e proseguiranno fino a lunedì 12. Inoltre, sei servizi dedicati saranno trasmessi su ACI Sport TV (canali 228 Sky e 52 Tivùsat) a partire dalle 18:21 di oggi, con ulteriori appuntamenti sabato 10 (11:00 e 14:45) e domenica 11 agosto (10:00, 19:00 e 22:30).

Rimanete aggiornati sui social della gara per tutte le informazioni e gli aggiornamenti in tempo reale. L’attesa è alta e la competizione promette emozioni indimenticabili.