INCIDENTE IN MOTO A PACENTRO: MUORE 55ENNE

Un tragico incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi sulla strada regionale 487, che collega Pacentro a Passo San Leonardo. Un uomo di 55 anni, residente a Lanciano, è deceduto dopo aver perso il controllo della sua moto e essersi schiantato contro il guardrail.

L’uomo, che era uscito per un giro in moto in compagnia di un paio di amici, stava dirigendosi verso Pacentro quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo. Nonostante il tempestivo intervento degli operatori del 118, per il motociclista non c’è stato nulla da fare.

Sul luogo dell’incidente sono giunti i carabinieri della compagnia di Sulmona, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Dai primi accertamenti sembra che l’uomo abbia perso il controllo della moto autonomamente, senza il coinvolgimento di altri veicoli.

Le autorità stanno ancora indagando per comprendere le cause esatte che hanno portato al tragico incidente, ma al momento si ipotizza che l’uomo abbia fatto tutto da solo. Questo triste episodio sottolinea ancora una volta l’importanza della prudenza e della sicurezza sulla strada, specialmente per i motociclisti.