COMUNE SULMONA, SI DIMETTE L’ASSESSORE RAMUNNO: “NON C’È FIDUCIA NEL MIO LAVORO”

Andrea Ramunno, assessore alla cultura e allo sport di Sulmona, ha annunciato oggi le sue dimissioni. La decisione, comunicata al sindaco, arriva al termine di una serie di eventi significativi per la città, tra cui la Giostra cavalleresca e l’inizio dell’iniziativa “Cinema in Piazza”.

Ramunno ha scelto di attendere la conclusione di queste manifestazioni, esprimendo così il suo rispetto e ammirazione verso chi ha contribuito al loro successo. Nella sua dichiarazione, l’assessore ha espresso il suo impegno totale per il servizio alla città, sottolineando che la sua scelta di dimettersi è motivata dalla mancanza di piena fiducia e collaborazione nel suo operato.

“Ho sempre inteso questo ruolo in maniera totale”, ha scritto Ramunno, “se non sono nelle condizioni di poter svolgere pienamente il mio lavoro, se non c’è piena fiducia e collaborazione da chi è al mio fianco, non ha senso per me continuare ad operare”.

Nonostante le sue dimissioni, Ramunno ha sottolineato il suo amore per Sulmona e per il bene comune, e ha annunciato che preparerà una relazione dettagliata sul lavoro svolto e sulle pianificazioni future, che sarà inviata al sindaco e potrà essere utilizzata dal suo successore.

“Ringrazio chi ha pensato a me qualche mese fa e solo chi ha lavorato lealmente al mio fianco!”, ha aggiunto l’ormai ex assessore, esprimendo gratitudine verso tutti coloro che hanno collaborato con lui: “Abbraccio ogni persona, associazione e organizzazione che ho incontrato in questi mesi”.

Ramunno ha concluso il suo messaggio con una nota personale: “Ci ho messo tanto cuore”. Con queste parole, l’assessore saluta la città, portando con sé un patrimonio di esperienze e di impegno per la cultura e il patrimonio di Sulmona. La città ora attende di conoscere il suo successore. Con Andrea Ramunno, dopo Rosanna Tuteri ed Elio Accardo, salgono a tre gli assessori alla cultura che si sono dimessi dall’incarico.

5 thoughts on “COMUNE SULMONA, SI DIMETTE L’ASSESSORE RAMUNNO: “NON C’È FIDUCIA NEL MIO LAVORO”

  • Il ghota della politica riunito ha deciso.

  • Se si dimettono tre assessori alla cultura significa che qualche cosa non funziona.

  • Qualcosa da fare in più per il resto della giunta.
    Comunque si capisce che c’è qualcosa che non funziona in comune.

  • Immagino che l’assessore farà chiarezza nei prossimi informando la popolazione…

  • Nn conosco Andrea Ramunno ma ha dimostrato di essere una persona a cui piace ul suo lavoro e lo ha fatto cn ardore e Amore! Penso che Sulmona ha perso una persona che nn poteva permettersi il lusso di perdere!

I commenti sono chiusi