ANVERSA DEGLI ABRUZZI: 55ENNE TROVATA MORTA NELLA SUA ABITAZIONE

La piccola comunità della Valle del Sagittario è stata scossa dalla tragica notizia del decesso di Roberta Marcelli, una 55enne molto conosciuta e amata nel paese. Il corpo della donna è stato rinvenuto senza vita nella sua abitazione durante la notte, probabilmente a causa di un infarto. Il medico della Asl, intervenuto per effettuare la ricognizione cadaverica, ha stabilito che il decesso è avvenuto intorno alle 15 di ieri pomeriggio.

La scoperta del corpo è stata fatta dai carabinieri della compagnia di Sulmona, allertati dai familiari preoccupati per l’assenza di notizie di Roberta. L’ultima volta era stata vista in piazza martedì scorso, in compagnia di amici e familiari, sembrava in buona salute.

I familiari e gli amici della donna sono rimasti sconvolti dalla notizia. “Stava bene, siamo stati in piazza fino alla sera prima”, hanno dichiarato alcuni di loro, increduli di fronte a un evento così improvviso. Nonostante ciò, Roberta soffriva di alcune problematiche di salute.

L’intera comunità di Anversa degli Abruzzi si stringe attorno alla famiglia Marcelli in questo momento di dolore. Roberta era una persona benvoluta e la sua scomparsa lascia un grande vuoto.