SULMONA PROGETTA UNA PISTA CICLABILE IN VIA CAPPUCCINI
La giunta comunale di Sulmona ha dato il via libera alla variante in corso d’opera per la realizzazione della pista ciclo-pedonale in via Cappuccini. Questo nuovo percorso si estenderà dall’incrocio della variante alla statale 17 fino all’incrocio con la frazione Marane, offrendo una nuova opportunità di mobilità sostenibile per i cittadini.
La pista, il cui costo complessivo ammonta a 250mila euro, sarà un’attrazione per ciclisti, cicloamatori e pedoni, permettendo loro di godere di un itinerario sicuro e piacevole in una delle zone più interessanti della periferia di Sulmona. La decisione di approvare la variante in corso d’opera è stata presa per garantire un miglioramento del progetto iniziale, assicurando così la massima fruibilità e sicurezza del percorso.
Il progetto della pista ciclo-pedonale in via Cappuccini si inserisce in un più ampio piano di interventi volto a migliorare l’infrastruttura urbana e a promuovere stili di vita più sani e sostenibili.
Questo progetto rappresenta un importante investimento per la comunità di Sulmona, destinato a migliorare la qualità della vita dei cittadini e a promuovere un uso più sostenibile degli spazi urbani.
Prima di scialacquare i soldi dei cittadini in opere inutili, ai fini elettorali,sarebbe il caso di fare il tratto di fogna,mancante, in via Lamaccio,traVia William di Carlo e Via Sallustio
O anche semplicemente rattoppare giusto un po’ della miriade di buche presenti nell’asfalto delle nostre indecenti strade!!!!!!!
Cioè scarso un Km di pista ciclopedonale…..#mapeppiacere….
Ne riparliamo tra una ventina d’anni a lavori ultimati…forse.