BOTTE AL BARISTA, DENUNCIATO SULMONESE DI 30 ANNI

Lesioni personali aggravate dai futili motivi. Con questa accusa è finito nei guai un 30enne residente a Sulmona, M.D.R., il quale è stato denunciato perché ritenuto responsabile dell’aggressione avvenuta in centro storico, nella notte tra venerdì e sabato della scorsa settimana. Stando a quanto emerso si è appreso che il 30enne aveva colpito con un pugno un barista 24enne, mentre quest’ultimo stava ultimando la pulizia del locale. Alla base del pestag-gio, come emerso dalle indagini, ci sarebbero futili motivi, forse un bicchiere di troppo o il fatto che barista si sarebbe rifiutato di versare ancora da bere al cliente violento.

Fatto sta che il 24enne è stato costretto a ricorrere alle cure mediche del pronto soccorso.

I medici gli hanno diagnosticato un trauma facciale e diverse escoriazioni. I carabinieri hanno sentito le persone informate dei fatti segnalando il caso in Procura. Il 30enne si è difeso sostenendo di aver solo reagito alle provocazioni e alle minacce verbali del barista. Circostanza che sarebbe stata smentita dalle altre testimonianze, anche perché il denunciato non è la prima volta che alza le mani nei confronti di altre persone, tutte mandate in ospedale, alcune anche in maniera grave.

4 thoughts on “BOTTE AL BARISTA, DENUNCIATO SULMONESE DI 30 ANNI

  • Ma non si conosce la prognosi?

  • D.R. ????? Oddio e chi sarà mai??? Ordine e sicurezza nella nostra Sulmona ….o tra qualche anno diventiamo una cloaca di città .
    Mai accusato chi I cazzotti li da per difendersi ….ma chi alza le mani contro gli indifesi e’ da punizione esemplare !

  • Su facebook è un attimo

  • Ma i nomi e cognomi per intero li mettete solo per i piccoli spacciatori? Avete forse paura che qualche pugnetto sia dato anche a voi? Comunque D.R. è già una indicazione precisa.

I commenti sono chiusi