“FORZA GIANNI, TI STIAMO ASPETTANDO”: COMMOVENTE MESSAGGIO DEL SULMONA VOLLEY AL LORO ALLENATORE

Un messaggio carico di emozione e speranza quello delle ragazze del Sulmona Volley, rivolto al loro amato allenatore e presidente Gianni De Angelis, ancora ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila. De Angelis sarebbe stato vittima di una presunta aggressione avvenuta lo scorso 23 giugno in via Patini a Sulmona sulla quale sono ancora in corso indagini da parte dei carabinieri.

Il video, diffuso su YouTube e sui social, mostra le giovani atlete allenarsi all’aperto sotto la guida dell’istruttrice Cristiana Macioci. “Ciao Gianni, ti stiamo aspettando. Le ragazze non sanno ancora dove allenarsi. Guarda dove si stanno allenando, c’è una rete, c’è un prato e c’è una squadra al completo”, dice Massimo Di Stefano nel video, indicando il gruppo di ragazze impegnate nell’allenamento.

Le parole di Di Stefano sono un invito alla forza e alla resistenza, sottolineando il desiderio condiviso da tutto il team di vedere il loro allenatore tornare presto in campo. “Noi ti stiamo aspettando, adesso ti vogliamo salutare e siamo certi che torni immediatamente, presto e subito con noi”, conclude Di Stefano, prima che le giocatrici si uniscano in coro con un potente “Forza Gianni!”.

Il video ha raccolto numerosi commenti di supporto e solidarietà da parte della comunità locale, che si stringe attorno a Gianni De Angelis e alla sua famiglia in questo difficile momento. La passione e l’affetto delle ragazze del Sulmona Volley rappresentano un potente messaggio di speranza e incoraggiamento per il loro allenatore, nella speranza di rivederlo presto in salute e al loro fianco.

Domenico Verlingieri