AUTOCARRO IN FIAMME TRA PETTORANO E ROCCA PIA, 2 KM DI CODA SULLA SS 17

Un grave incidente ha causato una lunga coda di due chilometri sulla Strada Statale 17, nel tratto compreso tra i comuni di Pettorano sul Gizio e Rocca Pia. Un autocarro in transito verso Castel di Sangro ha preso fuoco, generando allarme tra gli automobilisti e notevoli disagi alla circolazione.

L’incendio è stato segnalato dal conducente del mezzo, che ha notato il rumore delle fiamme e ha immediatamente allertato i soccorsi. Secondo le prime ricostruzioni, la causa dell’incendio potrebbe essere stato un corto circuito. Le fiamme hanno rapidamente avvolto il veicolo, rendendo necessario l’intervento tempestivo delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco.

Sul posto sono intervenuti la polizia stradale di Sulmona e i carabinieri della compagnia di Castel di Sangro. Gli agenti hanno effettuato i rilievi di rito e si sono occupati di gestire il traffico, cercando di limitare i disagi per gli automobilisti in coda. La viabilità è risultata particolarmente compromessa in direzione Castel di Sangro, con numerosi mezzi pesanti e automobili costretti a fermarsi.

Le operazioni di spegnimento dell’incendio e la successiva rimozione del veicolo incendiato sono durate diverse ore, ma fortunatamente non si registrano feriti. La situazione è tornata alla normalità, con il traffico che ha ripreso a scorrere regolarmente dopo la completa messa in sicurezza del tratto stradale interessato dall’incidente.

One thought on “AUTOCARRO IN FIAMME TRA PETTORANO E ROCCA PIA, 2 KM DI CODA SULLA SS 17

  • Sempre i primi !
    Ho appreso di questo incidente prima dal vostro sito che da ISORADIO.
    Buon lavoro

I commenti sono chiusi