SI SCHIANTA CONTRO UN ALBERO SOTTO L’EFFETTO DELLA COCAINA

Un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi si è verificato nel pomeriggio di ieri sulla circonvallazione occidentale di Sulmona, a pochi metri dalla caserma dei vigili del fuoco. Protagonista della vicenda è una 42enne del posto, che ha perso il controllo del veicolo finendo contro un albero. Immediatamente soccorsa dagli altri automobilisti, la donna ha inizialmente attribuito l’incidente a un presunto guasto del mezzo. Tuttavia, i successivi accertamenti hanno rivelato ben altro.

Gli esami di rito effettuati nel pronto soccorso dell’ospedale di Sulmona hanno infatti evidenziato un tasso di positività alla cocaina pari a mille, confermando lo stato di alterazione della conducente. Questo ha portato immediatamente alla sua denuncia alla Procura della Repubblica di Sulmona per guida in stato di alterazione.

I carabinieri, intervenuti sul luogo dell’incidente, hanno eseguito i rilievi necessari per chiarire la dinamica dello schianto, mentre la Prefettura ha sottolineato l’importanza dei controlli intensificati sulla sicurezza stradale. Proprio nello scorso fine settimana, le forze dell’ordine avevano passato al setaccio l’intero territorio provinciale, controllando 628 veicoli e 775 persone. Le operazioni hanno portato alla rilevazione di 49 infrazioni e al ritiro di 5 documenti di guida.

Questi controlli, come annunciato dalla Prefettura, saranno ripetuti anche in questo fine weekend, al fine di prevenire e contrastare episodi simili, garantendo maggiore sicurezza sulle strade. L’incidente di ieri sottolinea ancora una volta la necessità di una vigilanza costante e di un comportamento responsabile da parte di tutti gli automobilisti.

Un pensiero su “SI SCHIANTA CONTRO UN ALBERO SOTTO L’EFFETTO DELLA COCAINA

  • Bene,probabilmente ,come il “colletto bianco” le responsabilità nelle bevande,i misteri della fede,mettici le riforme del ministro ubriacone,quello del tutti liberi di fare quello che meglio si crede ed e’ tutto legale,nessun reato nessuna pena,il comportamento responsabile non esiste,punto, è l’italietta, nessun reato nessuna pena, Legalità diffusa, e basta,o no?

I commenti sono chiusi