CLAUDIA FEDERICO, FIGLIA DELL’EX SINDACO, SI LAUREA CON LODE IN MEDICINA

Un nuovo traguardo accademico brilla nella famiglia Federico. Claudia, figlia dell’ex sindaco di Sulmona Fabio Federico, si è laureata ieri in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi dell’Aquila, ottenendo il massimo dei voti e la lode.

La sua tesi sperimentale, intitolata “Sinovite transitoria in età pediatrica, casistica nel centro Italia”, ha ricevuto grande apprezzamento dalla commissione. Con questo lavoro, Claudia ha voluto indagare una patologia pediatrica rara ma significativa, contribuendo con nuovi dati raccolti nel centro Italia.

La laurea con lode di Claudia Federico non è solo un traguardo personale, ma anche una tradizione familiare. Seguendo le orme del nonno Giovanni e del padre Fabio, entrambi medici di grande prestigio, Claudia porta avanti una vocazione che sembra essere scritta nel suo Dna.

Il percorso di studi di Claudia, caratterizzato da dedizione e passione, è stato coronato da questo importante riconoscimento accademico. La neo dottoressa Federico si prepara ora ad affrontare la carriera medica con lo stesso entusiasmo e determinazione che ha dimostrato durante gli anni universitari.

Alla neo dottoressa Claudia Federico vanno i migliori auguri di ReteAbruzzo per un futuro professionale ricco di successi e soddisfazioni. (d.ver.)

3 thoughts on “CLAUDIA FEDERICO, FIGLIA DELL’EX SINDACO, SI LAUREA CON LODE IN MEDICINA

  • Buongiorno, è una delle tante laureate,anche mio figlio si è laureato in ingegneria.
    Tutti sti proclami non li ha avuto, sarà perché figlio di un’autista, mmma non capisco.
    Comunque Auguri

    20
    3
    • Dario tranquillo, la laurea di suo figlio vale molto di più perché c’è anche il suo sacrificio e di tutta la famiglia. Se la notizia fosse apparsa mi sarei congratulato volentieri. Ora c’è questa ragazza e diamo anche a lei le congratulazioni che merita
      Io personalmente sono stato uno dei primi pazienti del nonno persona che ricordo con affetto per la sua partecipazione alla vita dei suoi assistiti ed auguro alla nipote un futuro con la stessa passione del nonno. Per suo figlio un augurio di cuore pur non conoscendolo ma con un padre come lei sono sicuro che nella vita riuscirà alla grande. In bocca al lupo.

    • Purtroppo questo giornale deve trovare comunque qualcosa da pubblicare…. Che tristezza!!

I commenti sono chiusi