GRAN PREMIO VETTURETTE A PEDALI: BAMBINI PROTAGONISTI DEL RADUNO FERRARI A CASTEL DI SANGRO

Domani, sabato 8 giugno, Castel di Sangro si tingerà di rosso Ferrari non solo per gli appassionati delle celebri vetture, ma anche per i più piccoli. Nell’ambito del raduno Ferrari, la Pavind Bike Team organizza un evento speciale dedicato ai bambini: il “Gran Premio Vetturette a Pedali”. Dalle 15 alle 19, in piazza Plebiscito, bambini e bambine fino ai 7 anni potranno vivere l’emozione di un mini Gran Premio su un circuito appositamente realizzato per loro.

L’iniziativa, voluta dal Club Passione Rossa, offrirà a ogni piccolo partecipante un kit speciale e un trofeo ai primi trenta che taglieranno il traguardo. L’evento promette di essere un momento indimenticabile, ricco di gioia e competizione sana, e vuole trasmettere ai più piccoli la passione per lo sport e il senso di comunità.

Il delegato per l’Abruzzo del Club Passione Rossa, Walter Tirimacco, prendendo spunto dalle parole di Gandhi “Se vuoi costruire un mondo migliore, inizia dai bambini”, afferma: “I raduni di Passione Rossa sono sempre stati accompagnati da gesti di solidarietà e vicinanza alle esigenze dei più deboli. In questo appuntamento a Castel di Sangro abbiamo voluto rivolgere un’attenzione particolare, grazie alla collaborazione con la Pavind Bike Team, ai più piccoli facendoli diventare dei protagonisti”.

Tirimacco ha inoltre espresso gratitudine al sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso, e alla sua amministrazione per il loro sostegno e impegno nell’organizzazione dell’evento. “Ancora una volta ringraziamo il sindaco e la sua amministrazione che hanno voluto e sostenuto fortemente questo appuntamento”, ha aggiunto.

L’evento si preannuncia come un’occasione unica non solo per celebrare le auto da sogno del Cavallino Rampante, ma anche per creare momenti di felicità e crescita per i bambini, futuri appassionati di motori e sport.

Non mancate a questo appuntamento speciale: domani, 8 giugno, piazza Plebiscito a Castel di Sangro si trasformerà in un circuito dove i sogni dei più piccoli prenderanno vita, pedalata dopo pedalata.

Domenico Verlingieri