“L’ITALIA CHE CONTA”, IL FILM DI GIUSEPPE CONTE SULLO SCHERMO DEL CINEMA PACIFICO

L’unica data in Abruzzo del film-spettacolo “L’Italia che conta” di Giuseppe Conte a cura del MoVimento 5 Stelle sarà a Sulmona mercoledi, 5 Giugno, alle 18.00 al Cinema Pacifico. L’ingresso sarà gratuito ed è possibile prenotare il proprio posto online: (https://bit.ly/3VlAWXj) oppure contattando il Gruppo Territoriale Sulmona-Valle Peligna.

“Proveremo insieme ad andare oltre il racconto del “fantastico mondo di Giorgia”, affermano i pentastellati, “attraverso la visione dello spettacolo di Giuseppe Conte sull’idea di un’altra Italia che non deve rassegnarsi, l’Italia che deve far valere in Europa i suoi principi anziché dire sì a una nuova ondata di tagli e tasse”.

“Non chiedo un voto per ‘Giuseppe’, ma di unire le forze per discutere le vere problematiche che affliggono il nostro paese, dalle questioni economiche, ai tagli alla sanità, ai rischi ambientali e alla nostra sicurezza, fra leader mondiali che ci stanno portando alle soglie della Terza Guerra Mondiale.” afferma Giuseppe Conte.

In vista delle elezioni europee il Gruppo Territoriale Sulmona-Valle Peligna del MoVimento 5 Stelle ha organizzato due banchetti informativi il 1° e il 5 Giugno lungo Corso Ovidio, dove sarà possibile anche ritirare i biglietti prenotati online per lo spettacolo.

One thought on ““L’ITALIA CHE CONTA”, IL FILM DI GIUSEPPE CONTE SULLO SCHERMO DEL CINEMA PACIFICO

  • Per fortuna c’è una data sola!!!

    2
    1

I commenti sono chiusi