FINANZIAMENTI DA 1,5 MILIONI PER PRATOLA, IL SINDACO INCONTRA IL DIRETTORE DEI SEGRETARIATI

Questa mattina, il sindaco di Pratola Peligna, Antonella Di Nino, ha incontrato all’Aquila Marco Pisi, il più giovane direttore d’Italia dei segretariati regionali. “Accolti con grande disponibilità”, ha dichiarato il sindaco, sottolineando l’importanza e la cordialità dell’incontro.

Durante l’incontro, il sindaco Di Nino ha offerto la disponibilità del Comune di Pratola Peligna a diventare soggetto attuatore per i due finanziamenti recentemente ottenuti: 1 milione di euro per il Santuario della Madonna della Libera e 500 mila euro euro per la chiesa di San Rocco.

“Ormai abbiamo acquisito esperienza e capacità in ogni procedura e la volontà di centrare obiettivi è sempre fortissima”, ha affermato il sindaco Di Nino a margine dell’incontro. La determinazione del Comune a gestire questi importanti finanziamenti è chiara, e la collaborazione con il direttore Pisi sembra promettere bene per il futuro dei progetti di restauro e conservazione dei due importanti edifici religiosi.

Questi finanziamenti rappresentano un’opportunità significativa per il Comune di Pratola Peligna, che con la sua esperienza e capacità amministrativa punta a garantire la realizzazione dei progetti con efficacia e tempestività. (d.v.)