SULMONA FUTSAL IN SEMIFINALE PLAYOFF, BATTUTO IL CASAGIOVE 6-1

Traguardo storico per il Sulmona Futsal, che con la vittoria odierna contro il Casagiove (6-1) raggiunge la semifinale playoff e affronterà il Cures, sabato prossimo in trasferta. Il Sulmona Futsal, in casa, dimostra tutta la sua forza e ribalta, senza grosse complicazioni, il risultato dell’andata (4-3). I biancorossi, già nel primo tempo, mostrano le reali intenzioni e chiudono agevolmente il lato A della partita per 2 a 0 con i gol di Santoro e Severo. I ragazzi di Ricci affrontano la ripresa con il medesimo approccio e allungano alla prima azione di nuovo con Santoro e subito dopo con Severo. La calma è la virtù dei forti… lo sa bene il Sulmona che poi amministra il match fino al suono della sirena, con il Casagiove che tenta l’impossibile con il portiere di movimento. Segnano anche Di Matteo e Villa. Per il Casagiove il gol della bandiera è di Palmieri. Entusiasmo alle stelle al Palasport Serafini. Merito al Casagiove che, seppure superato nel punteggio, ha onorato la giornata. La società del Sulmona Futsal ringrazia il caloroso e numeroso pubblico che ha dato la decisiva spinta.

SULMONA FUTSAL: Cappello, Picco, Dominioni, Marignetti, Santoro, Villa, Biancofiore, Abate, Di Matteo, Patricelli, Berardi, Severo. Allenatore: Ricci.

CASAGIOVE: Fuschino, Ottagono, Della Corte, Cuel, Amirante, Russo, Palmieri, Cianciola, Imparato, Fabozzi, Brignola, Raucci. Allenatore: Panniello (squalificato).

Reti: Santoro (2), Severo (2), Di Matteo, Villa (SF); Palmieri (C).

Ammoniti: Berardi, Picco, Patricelli, Santoro (SF); Raucci, Fuschino (C).