PESCARA FUORI DAI PLAYOFF: ALL’ADRIATICO PASSA 3-1 LA JUVENTUS NEXT GEN

di Domenico Verlingieri – Il Pescara vede svanire il sogno di avanzare ai play-off di Serie C contro la Juventus Next Gen. I bianconeri hanno conquistato una vittoria decisa con un punteggio finale di 3-1, portando così la sua squadra al primo turno nazionale.

La delusione è palpabile tra i tifosi del Pescara, che avevano sperato in una performance diversa da parte della loro squadra. Nonostante un inizio promettente, con un tentativo di rimonta nel secondo tempo, il Pescara non è riuscito a contenere l’energia e la determinazione della giovane squadra bianconera.

L’allenatore del Pescara, Cascione, ha tentato diverse mosse tattiche nel corso della partita, ma alla fine la superiorità della Juventus è risultata evidente. I giovani talenti della Juventus hanno dimostrato di avere la grinta e la determinazione necessarie per emergere sul campo.

Nonostante la delusione per l’eliminazione dai play-off, i tifosi del Pescara hanno dimostrato il loro sostegno alla squadra fino alla fine, esultando per il gol segnato nei minuti finali. Tuttavia, il risultato finale è stato accolto con amarezza e frustrazione da parte dei sostenitori del Pescara, che ora guardano avanti con la speranza di una migliore fortuna nella prossima stagione.

PESCARA (4-3-3) Plizzari; Floriani, Brosco, Mesik, Milani; Franchini (dal 35′ s.t. Tunjov), Squizzato, Aloi; Merola, Cuppone, Cangiano (dal 43′ s.t. Sasanelli). A disp. Gasparini, Profeta, Di Pasquale, Moruzzi, Pierno, Pellacani, Staver, De Marco, Meazzi, Accornero, Capone, Masala, Vergani. All. Cascione.

JUVENTUS NEXT GEN (3-4-2-1) Daffara; Savona, Pedro Felipe, Muharemovic; Comenencia, Damiani, Hasa, Rouhi; Sekulov (dal 31′ s.t. Mbangula), Nonge; Guerra. A disp. Scaglia, Fuscaldo, Stramaccioni, L. Cerri, Mulazzi, Iocolano, Palumbo, Mancini, Salifou, Stivanello, Perotti, Anghelè, Bonetti, Da Graca. All. Brambilla.

ARBITRO: Delrio di Reggio Emilia.

RETI: al 6′ p.t. Sekulov (J); al 46′ s.t. Guerra (J), 51′ s.t. Milani (P), 52′ s.t. Mbangula (J).

NOTE: espulsi Sasanelli e Pedro Felipe al 52′ s.t.; ammoniti Franchini, Rouhi, Brosco, Nonge; spettatori 4.923, incasso 57.156 euro; angoli 6-2; recupero 7′ s.t.