IL SULMONA FUTSAL CHIAMA A RACCOLTA GLI STUDENTI PER LA SFIDA PLAYOFF COL CASAGIOVE

di Domenico Verlingieri – Sabato prossimo, 11 maggio, alle 16, l’atmosfera del palazzetto dello sport Nicola Serafini, in località Incoronata, sarà galvanizzata dal ritorno dei quarti di finale dei playoff per la Serie A2, con il Sulmona Futsal che affronterà il Casagiove in una gara cruciale.

L’invito è rivolto a tutti, ma in particolare ai giovani: il Sulmona Futsal, conscio dell’importanza di coinvolgere le nuove generazioni nello sport, sta lavorando instancabilmente per avvicinare i ragazzi al mondo del calcio a 5. Il presidente del club, Roberto Cicerone, estende un caloroso invito a tutte le scolaresche di Sulmona e del circondario affinché partecipino numerosi alla partita di sabato.

Cicerone ha scritto personalmente ai dirigenti scolastici, sperando in una massiccia presenza degli studenti. “È innegabile che proseguire nella competizione e raggiungere la Serie A2 rappresenti un vanto e un motivo di orgoglio per la squadra”, afferma Cicerone, “ma la giornata di sabato sarà soprattutto un momento di condivisione e di aggregazione per il territorio peligno attorno ai sani valori dello sport”.

Dopo la sconfitta di misura per 4-3 nel match di andata disputato in terra campana, il Sulmona Futsal è chiamato a ribaltare lo svantaggio per accedere alla semifinale. La presenza e l’incitamento del pubblico saranno determinanti per far sentire alla squadra la forza del sesto uomo in campo.

L’appello del Sulmona Futsal è chiaro: sabato si gioca una partita fondamentale, ma sarà anche un’occasione per celebrare lo sport e l’unità della comunità peligna. Che il palazzetto sia stracolmo di tifosi, giovani e meno giovani, pronti a sostenere i colori biancorossi in questa avventura verso la Serie A2.