IL SULMONA FUTSAL VINCE 10-3 E PROSEGUE L’AVVENTURA PLAYOFF
Sulmona Futsal straripante contro il Terzigno in casa, al palazzetto Serafini che ha fatto registrare il record di presenze. Giornata storica per il calcio a 5 peligno e per la città di Sulmona, che può festeggiare il passaggio di turno della propria compagine di futsal, oggi particolarmente ispirata e ai livelli più alti della stagione. La carta vincente è stata l’attenzione nei particolari nella settimana che ha preceduto la gara e, in campo, l’atteggiamento paziente dei biancorossi durante tutti i quaranta minuti. Intervallo di match fomentato tra il primo e il secondo tempo, a causa di disordini innescati dalla tifoseria ospite. Il prossimo turno vedrà il Sulmona Futsal impegnato contro il Casagiove, per un quarto di finale che i ragazzi di Ricci affronteranno con il giusto entusiasmo scaturito dopo la bellissima gara odierna.
SULMONA FUTSAL: Cappello, Picco, Dominioni, Ricci, Santoro, Villa, Biancofiore, Abate, Di Matteo, Patricelli, Berardi, Severo. Allenatore: Ricci.
PROGETTO FUTSAL TERZIGNO: Menzione, Sportoletti, Nunziata, Quagliero, Pazzi, Stiano, Miele, Caliendo, Carbone, Follo, Galinanes, Iovino. Allenatore: Miele.
Arbitri: Scacco di Roma 2 e Sessa di Ciampino.
Reti: Santoro (3), Di Matteo (2), Picco (2), Patricelli (2), Severo (SF); Miele (2), Pazzi (T).