OLYMPIA OVIDIANA, IL FUTURO LUMINOSO DEL SETTORE GIOVANILE: ZAVARELLA RESPONSABILE

La stagione attuale ha visto brillanti risultati emergere dalle varie categorie del settore giovanile dell’Olympia Ovidiana Sulmona, testimoniando la validità del progetto di collaborazione avviato con l’Ovidiana Sulmona. Quest’ultimo mira a potenziare un polo calcistico giovanile d’eccellenza nel territorio peligno.

L’ambizione di elevarsi ulteriormente ha spinto i dirigenti ad anticipare la pianificazione per il prossimo futuro. Salvatore Zavarella, figura di spicco nel panorama calcistico locale, è stato designato come responsabile del settore giovanile dell’Olympia Ovidiana Sulmona. Il suo incarico sarà quello di consolidare una struttura giovanile di rilievo, destinata a fornire talenti per la squadra juniores e la prima squadra.

Con gli straordinari successi ottenuti a livello regionale dalle formazioni Allievi dell’Olympia Ovidiana Sulmona e della Juniores dell’Ovidiana Sulmona, l’obiettivo è di lasciare un’impronta ancora più indelebile nel panorama calcistico regionale. A breve, ulteriori novità di rilievo saranno ufficializzate, consolidando ulteriormente il progetto.

Il futuro del calcio giovanile a Sulmona si preannuncia radioso, con una leadership forte e una determinazione indomabile a portare avanti l’eccellenza e il successo.