SPACCIO DI COCAINA, IN MANETTE 33ENNE SULMONESE

Cocaina e contanti in casa. Si aprono le porte del carcere per un sulmonese, arrestato in flagranza di reato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di Davide Pantano, 33 anni, al quale i carabinieri, nel corso della perquisizione domiciliare, hanno trovato e sequestrato trenta grammi di cocaina, bustine di plastica, un bigliettino bianco con alcuni nomi e banconote da 50 e 100 euro custodite in un salvadanaio come possibile provento di spaccio. Pantano aveva ceduto una dose ad un 60enne di Sulmona e, per questo motivo, il sostituto procuratore della Repubblica di Sulmona, Stefano Iafolla, ha disposto l’arresto in flagranza di reato. Il 33enne, durante la perquisizione, ha provveduto a consegnare ai carabinieri la sostanza che aveva nella sua abitazione, ed è stato tradotto nel carcere di massima sicurezza del capoluogo peligno, in attesa dell’udienza di convalida che si svolgerà tra domani e martedì.

3 thoughts on “SPACCIO DI COCAINA, IN MANETTE 33ENNE SULMONESE

  • Nome e cognome per esteso e foto. Così come fate per notizie di altri reati. Queste persone devono essere riconoscibili, per correttezza di quelli che ne vogliono stare lontani, soprattutto se avvicinano adolescenti e minori.

    6
    4
    • Noi siamo abituati a metterci sempre la faccia. Non posso dire la stessa cosa di lei visto che evita accuratamente di indicare il suo nome e cognome…

      5
      2
      • Voi lo fate per mestiere e la deontologia è afferente al vostro mestiere, chi commenta non è tenuto, anche se gradita, ad altrettanta chiarezza.

I commenti sono chiusi