DI GIROLAMO, LA SCELTA DI CONTINUARE AD APPOGGIARE IL SINDACO È FRUTTO DI ATTENTA RIFLESSIONE

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Gentile Direttore,

che a Sulmona ci sia una situazione particolare nessuno può negarlo; si sta cercando di risolverla nel miglior modo possibile.

Per carattere e inclinazione personale ho sempre accettato le critiche, ci mancherebbe altro.

Come ben sa, le decisioni nel Movimento 5 Stelle vengono prese dopo momenti di confronto e condivisione, a differenza di quanto accade in altri partiti. Quella di continuare a sostenere l’amministrazione Di Piero è stata pertanto scelta fatta dopo attenta riflessione del gruppo territoriale di Sulmona.

Leggo “è la fine del Movimento”. Con un pizzico di ironia le ricordo che l’ultimo ad aver fatto una simile analisi politica ora sta al 2%; la prendo quindi per quello che si è già dimostrata essere: una frase benaugurante.

Scherzi a parte, nell’articolo non si parla dei problemi della città, non si parla di possibili soluzioni, non si parla di cosa significherebbe per Sulmona l’ennesimo commissariamento.

Il mio agire politico, al pari di quello del Movimento che mi onoro di rappresentare, ha sempre posto gli interessi della collettività – e in questo caso quelli della popolazione sulmonese – al primo posto.

 

Cordiali saluti e buon lavoro

Gabriella Di Girolamo

 

3 thoughts on “DI GIROLAMO, LA SCELTA DI CONTINUARE AD APPOGGIARE IL SINDACO È FRUTTO DI ATTENTA RIFLESSIONE

  • La coerenza…..questa sconosciuta…..

  • Cordialissima
    Sta a voi trovare mettere a fuoco e risolvere i problemi tocca a voi perché il voto democratico e’ e rappresenta un atto di delega. Ai cittadini alla stampa agli osservatori resta l’impegno di seguire partecipare e decidere a chi votare alla prossima tornata, per ora siete stati ambigui, poco centrati e, per quello che avete fatto in questa ultima occasione, ingrati opportunisti e di bassissimo valore. Lo squallore è stato massimo e insignificanti le vostre analisi. Perfino banali rispetto alla massa di menzogne che avete fatto ascoltare ai cittadini di Sulmona

  • La città ne gioverà, gli elettori saranno soddisfatti?

I commenti sono chiusi