PARROCO DI RIVISONDOLI FINISCE FUORI STRADA CON LA SUA AUTO
Brutto incidente subito dopo la mezzanotte, per il parroco di Rivisondoli Don Daniel Cardenas. Il sacerdote stava percorrendo a bordo della sua autovettura la variante alla statale 17, all’altezza della frazione di Santa Brigida quando, a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, ha perso il controllo della sua auto finendo violentemente contro il guard rail fermandosi poi, pericolosamente, al centro della carreggiata con il rischio di essere travolto dalle altre auto in transito. A soccorrerlo alcuni automobilisti di passaggio che lo hanno aiutato a uscire dall’auto chiamando poi i soccorsi. Sul posto è arrivato il personale del 118 che ha trasportato Don Daniel al pronto soccorso dell’ospedale di Sulmona per i dovuti accertamenti. “Mi stavo recando al vicino distributore quando la mia auto ha iniziato a sbandare e non sono riuscito più a riprenderla”, ha raccontato Don Daniel ai soccorritori ancora visibilmente scosso per l’accaduto. “Fortunatamente il Signore mi è stato vicino anche questa volta”. Don Daniel era stato protagonista di un altro grave incidente stradale dal quale si era ripreso solo dopo un po’ di tempo.
https://www.diocesisulmona-valva.it/nomine-e-avvicendamenti-disposti-dal-vescovo-mons-michele-fusco-per-la-diocesi-di-sulmona-valva/
Speravo con fiducia una seconda Sardegna. Purtroppo non è andata così. Spero in una degna opposizione, anche collaborativa x’noi abruzzesi siamo messi molto male. Pochissima libertà camuffata con la democrazia parola altrettanto importante.